domenica 6 novembre 2011

Rovista di quà, rovista di là....

© Pol Romano
Ciao a tutti, come va?...qui stanotte si aspetta la piena del fiume Po, speriamo che tutto vada x il meglio e che nn ci siano danni come è successo a Genova. Risistemando alcune bozze, ho trovato questi schizzi che avevo fatto nel settembre scorso dal letto di un ospedale, che spero di finire presto! ...purtroppo il lavoro al fumetto di prossima uscita non mi da tanto tempo a disposizione per rifinire alcune bozze che ho fatto in questi periodi, ma spero di finirle veramente al piu presto, anche perchè ho da finire alcune fan-art che avevo promesso ad alcune amiche. In questa foto le bozze di due fan-art con i protagonisti di "Shiroi Karasu" e "Wonderland" editi entrambi da Teke Editori, la stessa casa editrice per il quale sto lavorando al mio fumetto.

Nessun commento: